Descrizione
T-ONE XTREME BOOST integratore di estratti secchi di erbe a titolo noto, quali Tribulus terrestris 90%, Fieno greco, Cordiceps, Rodiola, Maca, Bioperine, Ashwanganda, arricchito con acido D-Aspartico, vitamine, minerali e ZMA® U.S. PATENT.
T-ONE XTREME BOOST è un integratore, a base di estratti vegetali, utile a supportare la produzione di testosterone, ormone cruciale per il corretto stimolo nell’atleta, per lo sviluppo della muscolatura scheletrica, la perdita di grasso sottocutaneo e l’incremento di forza e resistenza in allenamento.
Focus ingredienti
T-ONE XTREME BOOST è un mix di sostanze ergogeniche e adattogene, con l’aggiunta di vitamine e minerali che, oltre ad agire sui livelli fisiologici del testosterone, argina il catabolismo proteico con aumento del volume e forza muscolare.
In dettaglio la formulazione lavora grazie alla sinergia tra:
- ZMA®: che aumenta i livelli di testosterone totale e libero, il fattore di crescita insulino-simile (IGF-1), la forza e la potenza muscolare. Il testosterone e l’IGF-1 sono inoltre coinvolti nei processi di recupero e rigenerazione muscolare.
- TRIBULUS TERRESTRIS: estratto di una pianta molto utilizzata nella medicina tradizionale indiana e cinese per curare diverse patologie e come afrodisiaco. Ricco di saponine come la protodioscina (una saponina steroidea), il tribulus terrestris presenta diversi vantaggi nell’utilizzo fitoterapico. In particolare, il tribulus terrestris agisce sul testosterone innalzandone i livelli.
- ACIDO D-ASPARTICO: stimolante fondamentale nella sintesi del testosterone, aumenta la resistenza alla fatica, stimola l’energia e la vitalità.
- FIENO GRECO: nella medicina popolare era utilizzato per contrastare i parassiti intestinali, alleviare i sintomi della menopausa e come epatoprotettore. È da sempre apprezzato per i suoi effetti ricostituenti, anabolizzanti e antiulcera. Il fieno greco è una fonte di vitamine, in particolare A, C e vitamine del gruppo B. Apporta anche sali minerali come calcio e ferro. Il fieno greco può aiutare la naturale funzionalità digestiva e contribuire al metabolismo di carboidrati, trigliceridi e colesterolo. È infatti conosciuto per la sua azione ipolipidemizzante e ipoglicemizzante.
- CORDYCEPS: fungo originario della Cina, noto per aumentare energia e vitalità e per la capacità di rinforzare il sistema immunitario, migliorare le performance atletiche, combattere l’invecchiamento e promuovere la longevità.
- ASHWAGANDHA: nota anche come ginseng indiano, promuove la fertilità maschile, la libido nelle donne, la massa muscolare e la resistenza fisica. Inoltre è un valido alleato per aiutarti nella perdita di grasso e nei disturbi dell’umore. Ha la particolarità di aumentare la capacità del corpo di adattarsi e modulare in modo efficiente la risposta dell’organismo alle varie situazioni di stress, regolando le funzioni metaboliche.
- MACA: serve principalmente ad aumentare la resistenza allo stress e a sostenere il sistema immunitario durante i cambi di stagione o in periodi di eccessiva stanchezza fisica e mentale. La radice della maca è ricca di amminoacidi essenziali, Sali minerali (calcio, ferro, selenio, iodio, potassio, rame, zinco), Vitamine (E, A, C e vitamine del gruppo B), acidi grassi e fibre. Grazie alle sue caratteristiche, la maca è un ottimo antistress e antifatica, per le sue proprietà energizzanti e rinvigorenti, in grado di sostenere l’organismo e migliorare il rendimento nello studio, nel lavoro e nelle performance sportive.
- RODIOLA: migliora il tono dell’umore stimolando la produzione di serotonina, dopamina ed adrenalina. Ha proprietà tonico-adattogene, aiuta in caso di stress psico-fisico, migliora ansia, depressione, memoria e concentrazione, contrasta l’invecchiamento cellulare.
- BioPerine® è un estratto standardizzato al 95% in piperina, ottenuto dal frutto del pepe nero coltivato nelle regioni a clima umido dell’India meridionale. Le delicate bacche sono raccolte poco prima della maturazione ed essiccate al sole per assicurarne maturazione e qualità ottimali. BioPerine®, associata ad altri principi attivi ne aumenta la biodisponibilità e ne facilita il loro assorbimento.
- ZINCO: sostiene il buon funzionamento degli ormoni sessuali, dell’insulina e del gh. Utile nella sintesi proteica, combatte i radicali liberi (è quindi antiossidante) ed è implicato nella formazione dell’insulina.
- FERRO: per contrastare stanchezza, mancanza di energia, disturbi gastrointestinali, difficoltà di memoria e concentrazione, calo delle difese immunitarie e problemi di termoregolazione.
-
Dose 3 compresse VNR* Acido D-Aspartico 500 mg – E.S. Tribulus terrestris 800 mg – – di cui saponine 720 mg – ZMA® 433 mg – – di cui zinco 5 mg 50% – di cui magnesio 94 mg 25% – di cui vit B6 2 mg 145% E.S. fieno greco 400 mg – E.S. cordyceps 200 mg – Di cui polisaccaridi 80 mg – E.S. rodiola 150 mg – Di cui salidrosidi 4,5 mg – E.S. maca 150 mg – E.S. ashwaganda 200 mg – Di cui withanolidi 3 mg – E.S. pepe nero 15 mg – Di cui piperina 14,25 mg – Acido pantotenico 12 mg 200% Vit D3 25 mcg 500% Ferro 14 mg 100% Zinco 10 mg 100%
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.