T-ONE xtreme boost 90cpr – PREMIER

Il prezzo originale era: €46,00.Il prezzo attuale è: €39,10.

T-ONE XTREME BOOST integratore di estratti secchi di erbe a titolo noto, quali Tribulus terrestris 90%, Fieno greco, Cordiceps, Rodiola, Maca, Bioperine, Ashwanganda, arricchito con acido D-Aspartico, vitamine, minerali e ZMA® U.S. PATENT.

✨ Sono iniziati i super sconti BLACKFRIDAY! Fino al 25/11 avrai un Extra Sconto del 15% su tutto! Ti basterà inserire il codice ” BLACK15 ” alla cassa. ✨

Descrizione

T-ONE XTREME BOOST integratore di estratti secchi di erbe a titolo noto, quali Tribulus terrestris 90%, Fieno greco, Cordiceps, Rodiola, Maca, Bioperine, Ashwanganda, arricchito con acido D-Aspartico, vitamine, minerali e ZMA® U.S. PATENT.

T-ONE XTREME BOOST è un integratore, a base di estratti vegetali, utile a supportare la produzione di testosterone, ormone cruciale per il corretto stimolo nell’atleta, per lo sviluppo della muscolatura scheletrica, la perdita di grasso sottocutaneo e l’incremento di forza e resistenza in allenamento.

Focus ingredienti

T-ONE XTREME BOOST è un mix di sostanze ergogeniche e adattogene, con l’aggiunta di vitamine e minerali che, oltre ad agire sui livelli fisiologici del testosterone, argina il catabolismo proteico con aumento del volume e forza muscolare.

In dettaglio la formulazione lavora grazie alla sinergia tra:

  • ZMA®: che aumenta i livelli di testosterone totale e libero, il fattore di crescita insulino-simile (IGF-1), la forza e la potenza muscolare. Il testosterone e l’IGF-1 sono inoltre coinvolti nei processi di recupero e rigenerazione muscolare.
  • TRIBULUS TERRESTRIS: estratto di una pianta molto utilizzata nella medicina tradizionale indiana e cinese per curare diverse patologie e come afrodisiaco. Ricco di saponine come la protodioscina (una saponina steroidea), il tribulus terrestris presenta diversi vantaggi nell’utilizzo fitoterapico. In particolare, il tribulus terrestris agisce sul testosterone innalzandone i livelli.
  • ACIDO D-ASPARTICO: stimolante fondamentale nella sintesi del testosterone, aumenta la resistenza alla fatica, stimola l’energia e la vitalità.
  • FIENO GRECO: nella medicina popolare era utilizzato per contrastare i parassiti intestinali, alleviare i sintomi della menopausa e come epatoprotettore. È da sempre apprezzato per i suoi effetti ricostituenti, anabolizzanti e antiulcera. Il fieno greco è una fonte di vitamine, in particolare A, C e vitamine del gruppo B. Apporta anche sali minerali come calcio e ferro. Il fieno greco può aiutare la naturale funzionalità digestiva e contribuire al metabolismo di carboidrati, trigliceridi e colesterolo. È infatti conosciuto per la sua azione ipolipidemizzante e ipoglicemizzante.
  • CORDYCEPS: fungo originario della Cina, noto per aumentare energia e vitalità e per la capacità di rinforzare il sistema immunitario, migliorare le performance atletiche, combattere l’invecchiamento e promuovere la longevità.
  • ASHWAGANDHA: nota anche come ginseng indiano, promuove la fertilità maschile, la libido nelle donne, la massa muscolare e la resistenza fisica. Inoltre è un valido alleato per aiutarti nella perdita di grasso e nei disturbi dell’umore. Ha la particolarità di aumentare la capacità del corpo di adattarsi e modulare in modo efficiente la risposta dell’organismo alle varie situazioni di stress, regolando le funzioni metaboliche.
  • MACA: serve principalmente ad aumentare la resistenza allo stress e a sostenere il sistema immunitario durante i cambi di stagione o in periodi di eccessiva stanchezza fisica e mentale. La radice della maca è ricca di amminoacidi essenziali, Sali minerali (calcio, ferro, selenio, iodio, potassio, rame, zinco), Vitamine (E, A, C e vitamine del gruppo B), acidi grassi e fibre. Grazie alle sue caratteristiche, la maca è un ottimo antistress e antifatica, per le sue proprietà energizzanti e rinvigorenti, in grado di sostenere l’organismo e migliorare il rendimento nello studio, nel lavoro e nelle performance sportive.
  • RODIOLA: migliora il tono dell’umore stimolando la produzione di serotonina, dopamina ed adrenalina. Ha proprietà tonico-adattogene, aiuta in caso di stress psico-fisico, migliora ansia, depressione, memoria e concentrazione, contrasta l’invecchiamento cellulare.
  • BioPerine® è un estratto standardizzato al 95% in piperina, ottenuto dal frutto del pepe nero coltivato nelle regioni a clima umido dell’India meridionale. Le delicate bacche sono raccolte poco prima della maturazione ed essiccate al sole per assicurarne maturazione e qualità ottimali. BioPerine®, associata ad altri principi attivi ne aumenta la biodisponibilità e ne facilita il loro assorbimento.
  • ZINCO: sostiene il buon funzionamento degli ormoni sessuali, dell’insulina e del gh. Utile nella sintesi proteica, combatte i radicali liberi (è quindi antiossidante) ed è implicato nella formazione dell’insulina.
  • FERRO: per contrastare stanchezza, mancanza di energia, disturbi gastrointestinali, difficoltà di memoria e concentrazione, calo delle difese immunitarie e problemi di termoregolazione.
  • Dose 3 compresse VNR*
    Acido D-Aspartico 500 mg
    E.S. Tribulus terrestris 800 mg
    – di cui saponine 720 mg
    ZMA® 433 mg
    – di cui zinco 5 mg 50%
    – di cui magnesio 94 mg 25%
    – di cui vit B6 2 mg 145%
    E.S. fieno greco 400 mg
    E.S. cordyceps 200 mg
    Di cui polisaccaridi 80 mg
    E.S. rodiola 150 mg
    Di cui salidrosidi 4,5 mg
    E.S. maca 150 mg
    E.S. ashwaganda 200 mg
    Di cui withanolidi 3 mg
    E.S. pepe nero 15 mg
    Di cui piperina 14,25 mg
    Acido pantotenico 12 mg 200%
    Vit D3 25 mcg 500%
    Ferro 14 mg 100%
    Zinco 10 mg 100%

Brand

Premier

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “T-ONE xtreme boost 90cpr – PREMIER”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *