Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su email

Proteine whey Q-WHEY – ANDERSON

Integratore alimentare in polvere di proteine Whey isolate 90% (Volactive®) con aggiunta di Glutammina Kiowa® e vitamine del gruppo B.

✨ Sono iniziati i super sconti BLACKFRIDAY! Fino al 25/11 avrai un Extra Sconto del 15% su tutto! Ti basterà inserire il codice ” BLACK15 ” alla cassa. ✨

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

Proteine Whey – Q-WHEY

Proteine Whey isolate 90% (Volactive®) con aggiunta di Glutammina Kiowa® e vitamine del gruppo B.

Integratore alimentare di proteine in polvere, con edulcorante.

Cosa sono le proteine?

Le proteine sono macromolecole costituite da decine o centinaia di aminoacidi. In un soggetto giovane, mediamente allenato, l’85% del peso corporeo è costituito da proteine, sali minerali e acqua e solo il 15% è costituito da massa grassa.

Come si classificano le proteine?

 

Le proteine sono convenzionalmente suddivise in dividono in proteine alto valore nutrizionale (es. proteine di carne, uova, latte e pesce) e in proteine a basso valore nutrizionale (es. proteine da fonti vegetali come legumi, frutta secca, etc.). Le proteine ad alto valore nutrizionale sono quelle che contengono tutti gli 8 aminoacidi essenziali mentre le proteine a basso valore nutrizionale sono quelle carenti di uno o più aminoacidi essenziali.

Quante proteine assumere?

 

La risposta a questa domanda dipende da alcune variabili. Il soggetto è sano? È un soggetto muscoloso che si allena in modo intensivo con i pesi? È uomo o donna? In condizioni normali la quantità di proteine richiesta dall’organismo viene calcolata in base al peso corporeo. In generale si consiglia un apporto di 0.8-0.9 g per kg di peso al giorno. Ciò significa che un soggetto di 70 kg deve assumere con la dieta 55-60 g di proteine al giorno.

Tuttavia Il fabbisogno può aumentare fino a 2,5 g per kg di peso in un bodybuilder durante una dieta di muscolazione. Ciò significa che a parità di peso un bodybuilder in fase di muscolazione può arrivare ad assumere fino a 175 g di proteine al giorno.

In questi casi la distribuzione delle proteine deve essere frazionata in almeno 6 pasti, in modo da ottimizzarne l’assorbimento. Se la sola alimentazione non è sufficiente a garantire questo apporto proteico si interviene con integratori a base di proteine altamente purificate e ad alto assorbimento.

Volactive

Perché utilizziamo proteine whey Volactive®?

GOLD STANDARD NELLE PROTEINE ISOLATE

Volactive® UltraWhey 90 è un isolato di proteine del siero di latte (Proteine whey) puro che contiene in media il 93% di proteine. Prodotta nel Regno Unito nell’impianto all’avanguardia appositamente costruito, l’UltraWhey 90 offre il top standard nell’isolato proteico del siero di latte con basso contenuto di grassi e lattosio.

TECNICHE DI ESTRAZIONE PROTEICA AVANZATE

Utilizzando tecniche di estrazione specializzate e conoscenze del settore senza rivali, la gamma Volactive® UltraWhey offre proteine del siero di latte naturali non denaturate e complete di tutte le frazioni proteiche intatte; è la soluzione definitiva in cui gli ingredienti di qualità sono fondamentali.

Q-WHEY con frazione aminoacidica potenziata da L-Glutammina Kiowa®

Sebbene la L-glutammina sia classificata come un aminoacido non essenziale nell’uomo, si dice che sia un “aminoacido essenziale condizionale” in quanto si esaurisce facilmente in condizioni di stress.

La L-glutammina è l’aminoacido più comune presente nei muscoli ed è il principale trasportatore di azoto nelle cellule muscolari. Durante l’allenamento intenso, i livelli possono essere notevolmente ridotti, motivo per cui l’integrazione può essere utile per le persone che desiderano ottimizzare le proprie prestazioni sportive.

Kyowa Quality L-Glutamine è un ingrediente vegetariano e da fermentazione che è supportato dai più alti standard di produzione.

L’aggiunta di Glutammina alle proteine supporta fortemente il sistema immunitario ed aiuta ad accelerare il recupero muscolare. Può aumentare significativamente la sintesi proteica e previene il catabolismo muscolare.

Kyowa Quality

Il marchio Kyowa Quality (KQ) è costituito da una vasta gamma di aminoacidi ultra puri di  KYOWA HAKKO BIO CO., LTD. (KYOWA), un leader globale con oltre 60 anni di esperienza nella produzione e una reputazione per la rigorosa garanzia di qualità. Con la sua innovativa tecnologia di fermentazione sviluppata nel corso degli anni, KYOWA è diventata un pioniere di fiducia nel settore, offrendo un contributo sostanziale alla salute e al benessere delle persone in tutto il mondo.

Kyowa Quality® and the KQ Logo are registered trademarks of KYOWA HAKKO BIO CO., LTD.
Volactive® logo is a registered trademark of Volac International Limited – United Kingdom.

Informazioni aggiuntive

Gusto

CHOPPY CHOCOLATE, Cocco Cioccolato, Cookie, MILK CARAMEL, Nocciola, Pistacchio, Vaniglia

Brand

Anderson Research

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Proteine whey Q-WHEY – ANDERSON”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *