Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su email

Diet shake 720gr - BIOTECH USA

Bevanda proteica di siero del latte in polvere ricca di fibre alimentari con glucomannano, L-carnitina, cromo, edulcorante e superfood senza zuccheri aggiunti.

✨ Sono iniziati i super sconti BLACKFRIDAY! Fino al 25/11 avrai un Extra Sconto del 15% su tutto! Ti basterà inserire il codice ” BLACK15 ” alla cassa. ✨

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

  • Contiene un minimo di 15 g di proteine per porzione a seconda del gusto
  • Ricco di fibre alimentari
  • Contenente 6 fonti di fibre alimentari
  • Il contenuto di cromo aiuta ad ottimizzare il livello di glicemia*
  • A basso contenuto di grassi
  • Contenente superfood
  • Contenente bromelina
  • Non contiene zuccheri aggiunti**
  • Senza olio di palma

**Contiene zuccheri naturali.

 

IL CONTROLLO È NELLE TUE MANI.

Che il tuo obiettivo sia la perdita di peso, l’aumento della massa muscolare o un completo cambiamento dello stile di vita, alla base di ogni cosa vi è un’alimentazione ben strutturata ed equilibrata. Ciò non significa che devi rinunciare ai sapori deliziosi o che devi mortificarti. Qualsiasi dieta può diventare svariata ed eterogenea e contenere prelibatezze. Prendi in mano la tua vita, elabori la tua dieta consapevolmente e non lasciarti trasportare dalla fame.

 

MANGIARE MA QUANDO?

Dappertutto si sente e si legge che uno dei pilastri dell’alimentazione corretta è mangiare quattro-cinque volte al giorno. Tante volte, comunque, nei giorni feriali non abbiamo tempo neanche per fare colazione o pranzo. I pasti irregolari rendono difficile il conseguimento degl obiettivi connessi al rimodellamento del corpo perciò bisogna assolutamente dedicare tempo alla progettazione del regime alimentare in cui ci possono dare una mano anche gli integratori alimentari. Ad esempio il prodotto Diet Shake può essere inserito perfettamente in una dieta dall’apporto energetico ridotto anche perché mescolato in acqua contiene al massimo 110 kcal per porzione, a seconda del gusto. Grazie a ciò è una scelta ottima, in qualsiasi momento della giornata, per integrare un pasto quando hai fame e hai bisogno d’una soluzione veloce e buona; versa semplicemente la polverina nello shaker, aggiungi 300 ml d’acqua, agita e poi puoi consumarlo subito.

PIÙ DI UNA SEMPLICE POLVERE PROTEICA

Uno dei componenti principali del Diet Shake è il concentrato di proteine del siero di latte a cui è dovuta gran parte del contenuto proteico del prodotto. Inoltre, non possono mancare neanche le sei differenti fonti di fibre alimentari che hanno un effetto fisiologico importante. Quanto alle fibre solubili in acqua, il prodotto è stato arricchito di glucomannano, fiocchi d’avena, bucce di semi di piantaggine in polvere, inulina, semi di lino in polvere e fibre di agrumi. Le bucce di semi di piantaggine e il glucomannano sono spesso utilizzati come agenti gelificanti o addensanti poiché assorbono molto efficacemente l’acqua moltiplicando così il proprio volume.

Il Diet Shake, oltre ai componenti sopramenzionati, contiene anche calcio e cromo. *Il cromo contribuisce a mantenere normale il livello di glicemia e partecipa al normale metabolismo dei macronutrienti (grassi, carboidrati e proteine).

All’insegna della complessità abbiamo aggiunto al prodotto ulteriori principi attivi come ad esempio la L-carnitina, l’estratto di chicchi di caffè verde e la bromelina, un’enzima proteolitico. In più, i superfood aggiunti arricchiscono ulteriormente la composizione del prodotto. I semi di lino in polvere sono un’eccezionale fonte di acido alfa-linolenico appartenente agli acidi grassi essenziali (omega-3 vegetale). La polvere di bacche di acai è ricca di flavonoidi, le bacche di goji invece di aminoacidi essenziali e contengono anche vitamina C.

concentrato di proteine del siero di latte instantanea 68% [concentrato di proteine del siero di latte, emulsionante: lecitine (soia)], inulina, farina d’avena (contiene glutine), glucomannano 3,5% (da tubero di Amorphophallus konjac) (contiene biossido di zolfo), addensante (gomma cellulose), banana in polvere 1,8%, aromi, L-Carnitina L-Tartrato 1%, emulsionante: lecitine (soia), fibra di agrumi, semi di lino in polvere, bucce di semi di psillio (da semi di Plantago ovata), polvere di bacche di acai 0,6%, polvere di bacche di goji 0,6%, bromelaina in polvere 0,53%, sali di Calcio dell’Acido Ortofosforico, estratto di chicco di caffè verde (Coffea robusta) sale, edulcorante (sucralosio), antiagglomerante (biossido di silicio), cloruro di cromo (III). Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, crostacei, pesce, mollushchi, biossido di zolfo e frutta a guscio.

Informazioni nutrizionali

porzione: 30 g I Totale porzioni nella confezione: 1 I Dose giornaliera: porzione

100 g
Valore energetico 1539 kJ/366 kcal
Grassi 7,5 g
-di cui Saturi 4,6 g
Carboidrati 14 g
-di cui Zuccheri 8,0 g
Fibre 17 g
Proteine 52 q
Sale 1,3 g
Minerali 100 g VNR**(100 g) 30 g
Cromo 60 pg 150% 18µg
Calcio 130 mq 16% 39,0 mg
*” Valori nutritivi di riferimento.

Informazioni aggiuntive

Gusto

Banana, Caramello Salato, Cioccolato, Cookies & Cream, Fragola, Vaniglia

Brand

Biotech USA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diet shake 720gr – BIOTECH USA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *