Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su email

Speed Caffeine 30 cps- Net Integratori

26,00

Desideri più energia, concentrazione, resistenza? Speed Caffeine è l’integratore di caffeina e zynamite, ideale per sportivi e studenti che aspirano alla migliore condizione psico-fisica.

✨ Sono iniziati i super sconti BLACKFRIDAY! Fino al 25/11 avrai un Extra Sconto del 15% su tutto! Ti basterà inserire il codice ” BLACK15 ” alla cassa. ✨

Descrizione

ZYNAMITE® E CAFFEINA ANIDRA: BOOM DI ENERGIA

L’aumento di energia, resistenza e forza che garantisce allo sportivo la caffeina anidra è attiva dopo circa 20 minuti dall’assunzione e ha un picco intorno ai 40 min per poi diminuire dopo 90 min e durare circa 3 ore.  La sua azione è potenziata dalla presenza del brevetto Zynamite®, un estratto di mango, utilizzato come sostituto della caffeina: per 1 mg di caffeina servono 2 mg di Zynamite®. La combinazione di Caffeina e Zynamite® amplifica l’azione rispetto ai singoli.

Nella cultura sportiva la caffeina occupa un posto di rilievo per le sue consolidate azioni stimolanti sia sul sistema nervoso che sulla perfomance e sull’attenzione. Le ricerche hanno da tempo evidenziato anche altre molecole che possono amplificare e ottimizzare le azioni conosciute e consolidate derivate dall’integrazione con caffeina. Il Centro Ricerche Net Integratori con il suo Speed Caffeine ha messo a punto una formulazione semplice ma molto efficace per avere tutti i vantaggi che molti utilizzatori cercano nel campo:

  • Delle prestazioni di endurance
  • Del recupero anche all’interno di allenamenti in palestra
  • Della forza
  • Dell’energia fisica e mentale
  • Della ricera di attenzione, focus, concentrazione e lucidità
  • Dell’attivazione metabolica e dimagrimento

    La formula

    La formulazione della Speed Caffeine presenta 4 ingredienti

    • Zynamite®
    • Caffeina Anidra
    • Fosforserina
    • Niacina

    Questi componenti sono stati selezionati per agire in modo sinergico e con azioni che si vanno a implementare coordinando azioni muscolari con sistema nervoso, contrazione, senso di fatica e risintesi energetica. La grossa novità della Speed Caffeine è la presenza del brevetto esclusivo Zynamite®, un estratto di mango titolato in mangiferina. Diversi studi hanno dimostrato come la Zynamite® agisca positivamente su:

    • Energia e concentrazione mentale.
    • Prestazioni sportive sia di potenza che di endurance.
    • Amplificazione degli effetti della caffeina.

    Studi scientifici evidenziano come il brevetto Zynamite® agisce un modello molto simile alla caffeina: tuttavia quest’ultima agisce sui recettori dell’adenosina mentre Zynamite® determina una stimolazione non selettiva su più bersagli del sistema nervoso centrale determinando una stimolazione costante a lungo termine. L’utilizzo dei componenti Caffeina e Zynamite sul sistema LTP (potenziamento a lungo termine: ossia collegamento tra due neuroni) ha mostrato un effetto sinergico e ampliato rispetto ai singoli componenti.

    QUALI INTEGRATORI SI CONSIGLIANO CON LA SPEED CAFFEINE?

    Come preworkout la sinergia ideale è con stimolatori dell’ossido Nitrico come AKG 1250CITRULLINA 1250 e anche CREATINE PEP. Se si dedisera anche più resistenza a medio lungo termine, limitando il catabolismo con BETA ALANINE 1250 e BCAA PEP 8:1:1. Oltre alla resistenza anche per la concentrazioine e focus mentale GLUTAMMINE 66 PEP. Per l’attivazione metabolica ottimo il LIPOX NS 11 + ALC 1250 e Strength Carnitine Extreme.

     

    A CHI è RIVOLTO?

    Per tutti coloro che desiderano concentrazioneresistenza e attivazione metabolica.

    Sportivi che prima di una performance vogliono essere nella migliore condizione psico-fisica. Durante sport di endurance il prodotto può essere assunto anche durante l’attività dopo i primi 60 minuti.
    Persone attive che vogliono incentivare la lipolisi aumentando il metabolismo e avere sprint ed efficienza anche in situazioni di regimi alimentari ridotti.
    Studenti o tutti coloro che debbano mantenere una elevata concentrazione mentale attivano i meccanismi di memoria e attenzione.

    INGREDIENTI

    Zynamite® (Mangifera Indica Es, Foglie), Caffeina Anidra, DL-Fosfoserina Anidra, Cellulosa Microcristallina E460(i), Quali®-B [Niacina (Vit. B3)], Magnesio Stearato E470b, Silicio Biossido E551. Capsule Vegetali (HPMC, E172, E133).

    MODALITÀ DI ASSUNZIONE

    Si consiglia l’assunzione di una capsula da 900 mg di peso 30 minuti prima dell’allenamento.

     

    AVVERTENZE

    Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per la presenza di caffeina il consumo del prodotto non è raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento. Si raccomanda di non superare la dose giornaliera di 400 mg da tutte le fonti di caffeina.

    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
    DOSE*
    Zynamite® 200 mg
    Caffeina Anidra 200 mg
    DL-Fosfoserina Anidra 150 mg
    Quali®-B (Vit. B3) 54 mg (337.5%**)
    *1 Capsula ** Valori Nutrizionali di Riferimento

Brand

Net Integratori

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Speed Caffeine 30 cps- Net Integratori”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *