Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su email

INTRA PRO ESSENTIAL + (200GR) - PREMIER

36,00

INTRA PRO ESSENTIAL + è un integratore di Aminoacidi Essenziali in polvere arricchito con L-istidina e quattro aminoacidi maggiormente utili per supportare gli allenamenti intensi, quali L- glutammina (Kyowa Quality), L-arginina (Kyowa Quality), citrullina (Kyowa Quality). Inoltre il prodotto è arricchito con vitamine B6 e B2.

✨ Sono iniziati i super sconti BLACKFRIDAY! Fino al 25/11 avrai un Extra Sconto del 15% su tutto! Ti basterà inserire il codice ” BLACK15 ” alla cassa. ✨

Descrizione

Descrizione prodotto

INTRA PRO ESSENTIAL + è un integratore di Aminoacidi Essenziali in polvere arricchito con L-istidina e L- glutammina (Kyowa Quality), L-arginina (Kyowa Quality), citrullina (Kyowa Quality), vitamine B6 e B2. (GUSTO AGRUMI)

Gli Aminoacidi Essenziali sono 8 e fanno parte dei 20 aminoacidi che partecipano alla sintesi proteica e quindi al corretto svolgimento delle funzioni dell’organismo umano. Sono definiti essenziali quegli aminoacidi che il corpo non riesce a sintetizzare in quantità sufficiente a far fronte ai propri bisogni: Fenilalanina, Isoleucina, Lisina, Leucina, Metionina, Treonina, Triptofano e Valina. La scarsità o la mancanza di un aminoacido essenziale agisce infatti come fattore limitante della sintesi proteica endogena.

Alcuni aminoacidi oltre a partecipare alla sintesi proteica, intervengono nella produzione di energia e come catalizzatori in moltissimi processi metabolici per questo, durante i periodi di allenamento intenso, agli otto essenziali diventa indispensabile aggiungere l’istidina, per favorire la sintesi di carnosina, importante antiossidante muscolare in grado di tamponare la produzione di acido lattico.

Nella formulazione la Vitamina B2 (Riboflavina) che, in quanto parte dei due coenzimi (FMN e FAD) coinvolti in numerose reazioni di ossidoriduzione, interviene in varie reazioni finalizzate alla produzione di energia.

Il prodotto è l’intra workout per eccellenza per la sua composizione in polvere velocemente biodisponibile e la sua utilità nel post workout per il recupero muscolare e l’azione anticatabolica. Permette quindi di ridurre i tempi di recupero e aumentare l’anabolismo muscolare.

  • Informazioni nutrizionali
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per DOSE (8 g)
    Dose 8 g %VNR*
    Vitamina B2 1,4 mg 100
    Vitamina B6 1,4 mg 100
    L-Leucina 1,2 g
    L-glutammina 1 g
    L-Lisina 0,72 g
    L-Fenilalanina 0,72 g
    L-Isoleucina 0,6 g
    L-Valina 0,6 g
    L-Treonina 0,6 g
    L-arginina hcl 0,5 g
    L-Metionina 0,48 g
    L-Triptofano 0,24 g
    L-Istidina 0,24 g
    Citrullina 0,24 g

    *%VNR = Valori nutritivi di riferimento

    Modalità d’uso: assumere fino a 8 g (due misurini rasi) al giorno con acqua.

    Consigli di conservazione: chiudere accuratamente il barattolo dopo l’uso e conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto lontano dalla luce solare e dalle fonti di calore.

  • Ingredienti

    Ingredienti: miscela di aminoacidi (L-leucina, l-glutammina, L-lisina, L-fenilalanina, L-isoleucina, L-valina, L-treonina, l-arginina cloridrato, l-metionina, L-istidina, L-triptofano, citrullina), acido citrico, acido tartarico, aromi, sodio bicarbonato, edulcoranti: sucralosio, riboflavina (vitamina B2), cloridrato di piridossina (vitamina B6.)

Informazioni aggiuntive

Gusto

100 CPS, 200 CPS

Brand

Premier

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “INTRA PRO ESSENTIAL + (200GR) – PREMIER”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *