Ashwagandha 30 capsule – YAMAMOTO RESEARCH

Il prezzo originale era: €13,99.Il prezzo attuale è: €11,19.

600mg di pura Ashwagandha per dose
Titolazione al 5% in withanolidi
Certificazione KSM-66®
Contribuisce al rilassamento ed al benessere mentale
Proprietà di tonico-adattogeno contro la stanchezza fisica e mentale

✨ Sono iniziati i super sconti BLACKFRIDAY! Fino al 25/11 avrai un Extra Sconto del 15% su tutto! Ti basterà inserire il codice ” BLACK15 ” alla cassa. ✨

Descrizione

Ashwagandha è un integratore alimentare che apporta 600 mg di estratto secco di ashwagandha al giorno. L’ashwaganda contribuisce al rilassamento e al benessere mentale* e ha proprietà di tonico contro la stanchezza fisica e mentale.

Yamamoto® Research Ashwagandha è un integratore alimentare pensato per il benessere fisico e mentale. Infatti l’ashwagandha contribuisce al rilassamento e al benessere mentale. Per questo, Yamamoto Research ha scelto l’estratto di radice di ashwagandha a marchio KSM-66®.

Da vari millenni la pianta ashwagandha viene utilizzata nella medicina ayurvedica. Riconosciute sono le sue azioni nel cotribuire al rilassamento e al benessere mentale*. Riconosciute sono le sue azioni contro gli stati d’ansia e severo affaticamento, favorendo una migliore distensione e rilassamento, un vero antistress naturale. Infatti l’ashwagandha viene classificata tra le piante adattogene più efficaci, e come tutti gli adattogeni, hanno la particolarità di aumentare la capacità del corpo di adattarsi e modulare in modo migliore la risposta dell’organismo alle varie situazioni di stress, regolando le funzioni metaboliche.

Il nostro integratore contiene un estratto di radici brevettato KSM-66®, la versione alla più alta concentrazione di witanolidi (5%) e con il più alto numero di certificazioni, oltre che dal maggior numero di studi scientifici, per garantire la massima qualità e sicurezza di utilizzo.

Informazioni nutrizionali

30 capsule
Analisi Media
Per dose giornaliera 2 capsule
Per dose giornaliera (2 capsule)
Ashwagandha estratto
di cui withanolidi
600 mg
30 mg
Ingredienti: estratto di ashwagandha KSM-66® [Ashwagandha somnifera (L.) Dunal radice e.s. tit. 5% withanolidi (contiene latte)] capsula (gelatina, coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro, carminio d’indaco), agente di carica: cellulosa microcristallina, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Modalità d’uso: assumere fino a 2 capsule al giorno con acqua.

Brand

Yamamoto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ashwagandha 30 capsule – YAMAMOTO RESEARCH”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *