Ginseng 30 COMPRESSE – YAMAMOTO

Il prezzo originale era: €18,00.Il prezzo attuale è: €14,40.

✨ Sono iniziati i super sconti BLACKFRIDAY! Fino al 25/11 avrai un Extra Sconto del 15% su tutto! Ti basterà inserire il codice ” BLACK15 ” alla cassa. ✨

Esaurito

Descrizione

Descrizione

Yamamoto® Research Ginseng – Ginseng è un integratore che apporta 250mg di Panax ginseng C.A. Mey. per compressa. Titolato al 15% in ginsenoidi – 37,5mg per compressa.

Il ginseng coreano (Panax ginseng C.A. Mey.) oltre ad una interessante azione antiossidante, esplica un ben documentato effetto tonico-adattogeno, di supporto per alleviare situazioni di stanchezza fisica e mentale, adatto per esempio per coloro che lamentano un periodo di superlavoro o per chi pratica attività fisica di potenza o per chi affronta un periodo di stress.

Conosciuto nei paesi occidentali con il nome di Ginseng, il Panax ginseng è una pianta erbacea della famiglia delle Araliaceae ed è di origine asiatica.
Il nome Ginseng deriva dal cinese Jen-chen che significa “simile all’uomo” o “piccolo uomo” e ciò richiama la forma antropomorfa della radice. L’azione del Ginseng è molteplice ma più sinteticamente si può definire pianta adattogena in grado cioè di esercitare un’azione aspecifica sui processi fisiologici dell’organismo con il risultato di alzare la resistenza fisica contro gli stress ambientali e contro fattori esterni o interni.

Informazioni nutrizionali

30 compresse
Informazioni nutrizionali
Dose giornaliera: 1 compressa
Dosi per confezione: 30
Per dose giornaliera (1 compressa)
Ginseng
di cui ginsenosidi
250 mg
37,5 mg

Ingredienti: agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; estratto secco di Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey., radice) 15% ginsenosidi, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Modalità d’uso: assumere 1 compressa al giorno, con poca acqua.

Brand

Yamamoto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ginseng 30 COMPRESSE – YAMAMOTO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *