Shark Cartilage 60 Cps – ANDERSON

Il prezzo originale era: €16,00.Il prezzo attuale è: €12,80.

Cartilagine di squalo in compresse. Migliora la flessibilità dei tessuti molli e garantisce una corretta composizione del liquido articolare. Formato da 60 compresse.

✨ Sono iniziati i super sconti BLACKFRIDAY! Fino al 25/11 avrai un Extra Sconto del 15% su tutto! Ti basterà inserire il codice ” BLACK15 ” alla cassa. ✨

Descrizione

La cartilagine di squalo è un composto formato da mucopolisaccaridi, ossia molecole costituite da una componente proteica ed una parte glucosidica, ricco anche di calcio e fosforo, entrambi in forma organica.

Tali mucopolisaccaridi, noti anche come proteoglicani, hanno una importante funzione nei processi di sintesi della matrice extracellulare del tessuto connettivo articolare e possono pertanto entrare nei regolari processi di funzionamento delle articolazioni, garantendo una buona flessibilità e una corretta composizione del liquido articolare.

Modo d’uso

Dose consigliata: si consiglia di assumere 2 capsule per 3 volte al giorno, preferibilmente 30 minuti prima dei pasti principali.

Avvertenze:  non superare la dose giornaliera consigliata.  Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato 60 Cps

Ingredienti: Cartilagine di squalo (deriva da pesce) polvere fine (di cui 151 mg di Condroitinsolfato); gelatina alimentare.

Brand

Anderson Research

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shark Cartilage 60 Cps – ANDERSON”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *