Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su email

Dolce Pasqua 350g - EATPRO

9,90

Dolce Natale è un delizioso dolce farcito con una morbida crema e gocce di cioccolato, senza olio di palma. Per una dolce pausa senza sensi di colpa.

✨ Sono iniziati i super sconti BLACKFRIDAY! Fino al 25/11 avrai un Extra Sconto del 15% su tutto! Ti basterà inserire il codice ” BLACK15 ” alla cassa. ✨

Esaurito

Descrizione

Dessert lievitato con crema e gocce di cioccolato, con edulcoranti

Dolce Pasqua è un delizioso dolce farcito con una morbida crema e impreziosito dalle gocce di cioccolato, senza olio di palma per una dolce pausa senza sensi di colpa. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti.

Analisi media Per 100g
Energia 1558 kJ / 376 kcal
Grassi 26 g
di cui saturi 14 g
Carboidrati 12 g
di cui zuccheri 1 g
di cui polioli 7 g
Fibre 10 g
Proteine 23 g
Sale 0.9 g
Ingredienti proteine di frumento, burro, acqua, crema (15%) (proteine del latte, acqua, edulcoranti: maltitolo, eritritolo; tuorlo d’uovo , olio di girasole, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; acidificante: acido citrico; correttore di acidità: citrato di sodio), fibra di frumento, cioccolato con edulcorante (6,8%) (edulcorante: maltitolo; massa di cacao, cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di soia), proteine isolate di fava, albume d’uovo in polvere, crusca di riso, tuorlo d’uovo in polvere, amido di frumento modificato, emulsionante: lecitina di girasole; addensante: farina di semi di carrube, edulcoranti: ciclamato di sodio, acesulfame K, sucralosio; lievito, sale, aromi, conservante: sorbato di potassio.
Allergeni FRUMENTO, BURRO, LATTE, UOVA, SOIA. Può contenere mandorle, nocciole, arachidi, sesamo, lupini e senape
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore e a raggi solari.
Peso Netto 350g

Brand

Eat Pro

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dolce Pasqua 350g – EATPRO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *